top of page

ASCOLTARSI PER AMARSI, PER FARSI DEL BENE 🤎🤎🤎🤎🤎🤎🤎🤎🤎🤎🤎🤎💝

É tornato settembre e si sente dire ‘a settembre ricomincio la dieta’...

...come se la dieta fosse una forzatura o una privazione... in realtà, é uno stile di vita e dovrebbe essere capace di soddisfare le nostre sensazioni, i nostri gusti e i nostri bisogni per garantirci il benessere TUTTI I GIORNI.

Cosí é l’esercizio fisico che, dal canto suo, non dev’essere considerato come il mezzo per bruciare calorie che abbiamo o andremo ad ingerire. Deve piacere e farci stare bene.

Troppo controllo é controproducente, impariamo a conoscerci e ad avere più fiducia di noi stessi.

Non abbiamo bisogno di evitare intere categorie di alimenti, altrimenti saremmo ostaggi di un disagio che nasce dal fatto che prima o poi cederemo agli stessi.

Quando tutto funziona bene, l’organismo ci dirà quelli che sono gli alimenti che ci nutrono meglio perché è programmato per nutrirsi e raggiungere il benessere ricercando solo di tanto in tanto alimenti più ‘calorici’.

Sono tornata dalla vacanza, ho assaporato con gusto quello che in quel momento più mi andava ed ora, che sono rientrata, cerco solo cibo sano.

Mi sono completamente rigenerata ed eccomi a vostra completa disposizione nel darvi supporto per le vostre scelte nutrizionali e per spiegarvi gli effetti delle stesse sul nostro organismo e benessere, se necessario fornendovi suggerimenti di abbinamenti e ricette.

Se vuoi iniziare a prenderti cura di te insieme a me contattami al 371 4291074 (anche WhastApp) oppure alla posta elettronica ilariamorganti93@gmail.com.

Vi aspetto a Mercatino Conca (PU), Cattolica (RN), Dogana (RSM)




5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
Post: Blog2_Post
bottom of page